Al Museo del Castagno un concerto per l’anniversario della morte di Alfredo Catalani

Nell'occasione da parte del Comune verrà consegnato un riconoscimento al maestro Graziano Polidori

A Colognora di Pescaglia a cura del Museo del Castagno e dove ha sede il museo dedicato al musicista Alfredo Catalani, per la ricorrenza della morte dello stesso, domenica (6 agosto) alle 17 ci sarà un concerto con Silvana Froli – soprano, Amanda Ferri – mezzosoprano, Stefano Adabbo – pianista, presenta Sara Vannelli e con la direzione artistica del maestro Graziano Polidori con musiche di Puccini, Verdi, Catalani, Saint-Saens, Bizet, Ponchielli.

Generico agosto 2023

Nell’occasione da parte del Comune di Pescaglia al maestro Graziano Polidori verrà consegnato un riconoscimento, per la sua grande carriera e per le attenzioni al nostro territorio che ha sempre dimostrato, nell’organizzazione di molti concerti in varie località del comune, ma in particolare a Colognora dove ha portato molti dei suoi allievi che ha accompagnato nella crescita e che oggi molti degli stessi hanno già varcato i confini italiani per la notorietà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.