Davide Cannella a Borgo per raccontare gli ultimi sviluppi sulla strage di Erba

L'evento del Teatro di Verzura si avvia verso il tutto esaurito

È tutto pronto per l’incontro con Davide Cannella: domani (1° agosto) il celebre investigatore privato racconterà al pubblico gli ultimi sviluppi sulla strage di Erba.

Il caso di cronaca nera, in provincia di Como, ha sconvolto l’Italia oltre 15 anni fa: Rosa Bazzi e Olindo Romano sono stati condannati all’ergastolo per aver ucciso barbaramente e con estrema efferatezza 4 persone e dato fuoco alla loro abitazione per eliminare le tracce. A Davide Cannella si attribuisce la riapertura delle indagini, grazie a nuovo materiale probatorio raccolto insieme al suo team di collaboratori. La vicenda è riassunta nel nuovo libro di Cannella e domani sarà l’occasione per capire come siamo arrivati a una nuova svolta in dei casi più complessi e, soprattutto, scoprire i possibili scenari. Sul palco con lui, il sindaco Patrizio Andreuccetti e il giornalista del La Nazione Marco Nicoli.

L’incontro inizierà alle 21,15, l’ingresso è libero e gratuito. Per riservare il proprio posto è possibile contattare il numero 0583.82041: l’incontro è quasi tutto esaurito. La serata, sarà trasmessa in diretta live sulla pagina Facebook del Teatro di Verzura, per coloro che non riusciranno ad assistervi dal vivo.

Gli incontri al Teatro di Verzura sono organizzati dal comune di Borgo a Mozzano con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Lucca, di Anci Toscana e dell’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e in collaborazione con la Fraternita di Misericordia di Borgo a Mozzano – gruppo donatori sangue Fratres onlus, commissione pari opportunità del comune di Borgo a Mozzano e Ubik Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.