Multe per violazioni ambientali non pagate, arrivano le cartelle

Iscritti a ruolo importi fino a 60mila euro per le sanzioni evase

Sanzioni per violazioni di natura ambientale non pagate, arrivano a dicembre le cartelle. A recapitarle sarà l’Agenzia delle Entrate, per conto della Provincia di Lucca, i cui uffici hanno effettuato una ricognizione delle multe elevate e che, dai riscontri ricevuti dall’ente di riscossione a cui si è affidato Palazzo Ducale, non risultano saldate.

Si tratta di importi messi a ruolo per un totale complessivo di circa 60mila euro. Le cifre delle dieci cartelle in arrivo vanno da poco più di mille euro a circa 35mila euro. Le sanzioni sono relative ad accertamenti di varia natura, dall’accumulo al deposito non autorizzato di rifiuti a violazioni di natura amministrativa relative ad autorizzazioni ambientali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.