Scontro con un cinghiale sulla Lodovica: danneggiata un’ambulanza

L'episodio è avvenuto a Pian di Gioviano e ha coinvolto un mezzo della Misericordia del Barghigiano

Una brutta nottata quella appena vissuta dal team di un’ambulanza della Misericordia del Barghigiano mentre era in servizio sul territorio. Ieri notte (17 novembre), infatti, il mezzo di soccorso si è imbattuto contro un branco di cinghiali che ha improvvisamente attraversato la carreggiata sulla Lodovica, in zona di Pian di Gioviano. Lo scontro con un ungulato è stato inevitabile.

Un brutto impatto che ha causato la morte del cinghiale e significativi danni all’ambulanza. La squadra della Misericordia del Barghigiano ha potuto chiudere il proprio turno grazie ad un’ambulanza sostitutiva.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.