Usano un ciclomotore rubato, denunciati 4 giovani

Il furto era stato denunciato da un ragazzo di Molazzana. Carabinieri a caccia del ladro

I carabinieri del radiomobile della compagnia di Castelnuovo di Garfagnana hanno ritrovato e restituito al legittimo proprietario un ciclomotore rubato il 9 marzo scorso ad un giovane di Molazzana che ne aveva formalizzato la denuncia alla stazione carabinieri di Gallicano.

Il mezzo era utilizzato da quattro ragazzi, tutti di giovane età, che sono stati denunciati perché presuntamente ritenuti responsabili del reato di ricettazione. Sono in corso ulteriori accertamenti per identificate, invece, l’autore del furto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.