Gallicano, dal Pnrr arrivano 3 milioni di euro per costruire una nuova palestra

Esulta il sindaco David Saisi: "Una notizia meravigliosa"

Un finanziamento da 3 milioni di euro dal Pnrr per costruire una nuova palestra. È questa la bella notizia arrivata a Gallicano, annunciata dal sindaco David Saisi, con il Comune che ha ricevuto un importante stanziamento per realizzare un progetto sportivo (e non solo) molto atteso dai cittadini.

Gallicano, dopo l’ordinanza firmata dal sindaco a settembre 2021 che ha dichiarato inagibile la vecchia palestra in piazzale Gruppo Valanga a seguito delle verifiche tecniche, adesso accelera per dotare il Comune di un importante spazio per lo sport e altre attività per le associazioni.

Gallicano, 3 milioni di euro per la nuova palestra. Giù il vecchio edificio per la realizzazione di un centro socio-culturale

“Una notizia meravigliosa: 3 milioni di euro per la nuova palestra di Gallicano! Gallicano StraC’è – commenta il sindaco David Saisi sui social -.  Ringrazio tutti i dipendenti comunali che, nonostante tutte le difficoltà che abbiamo dovuto superare, ci hanno portato a questo grande risultato. Viva!”.

Un importante passo in avanti verso la realizzazione di un progetto da oltre 4 milioni che prevede la realizzazione di una nuova palestra (che verrà costruita vicino alla scuola) e la demolizione del vecchio edificio con la creazione di un centro socio-culturale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.