Perde il controllo dell’auto e finisce in un fosso: ragazza di 22 anni con Pegaso a Cisanello

L'incidente poco dopo le 7,30 in via Nazionale nella zona del Fresco Market

Incidente stradale questa mattina (10 febbraio) poco dopo le 7,30 in via Nazionale a Piano di Coreglia, all’altezza del Fresco Marklet.

Per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, una ragazza di 22 anni ha perso il controllo dell’auto ed è finita in un fosso. La giovane ha riportato un forte trauma cranico e i sanitari intervenuti sul posto con l’ambulanza della Misericordia di Borgo a Mozzano hanno deciso di allertare l’elisoccorso Pegaso per un trasporto urgente a Cisanello, dove la ferita è arrivata in codice giallo.

Allertati anche i vigili del fuoco ma alla fine il loro intervento non è stato necessario.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.