Punto Enel a Barga, l’energia non va in ferie

Più informazioni su

Tempo di vacanze anche per i punti Enel, ma per gli utenti della Garfagnana e della Mediavalle lo sportello di Fornaci Barga rimarrà aperto in orario di ufficio anche ad agosto per ogni esigenza commerciale relativa alle forniture di elettricità e gas le uniche.

A Fornaci di Barga, in via della Repubblica il Punto Enel sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, ad eccezione del 14 e 15 agosto.
Dal 21 agosto riprenderanno gli orari normali con le aperture pomeridiane. Presso i tre Punti Enel Partner, gestiti da Ecofield di Albano Fabbri, è possibile gestire le proprie forniture elettriche e gas ma anche usufruire delle proposte per l’efficienza energetica, dai condizionatori al fotovoltaico fino alle lampade a led e alle biciclette elettriche, contribuendo così al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.