Calcio amputati, Capasso e Bonaventuri alzano Coppa Italia e Supercoppa

Doppio successo per i due talenti lucchesi in vista della fase finale di Champions League a Malaga

Altra vittoria per i due talenti lucchesi Paolo Capasso e David Bonaventuri reduci dalla bella vittoria con la nazionale italiana calcio amputati in Nations League.

I due giocatori in questo weekend si portano a casa la Coppa Italia vinta per 4-3 ai supplementari in un uomo in meno dalla metà del secondo tempo contro i campioni d’Italia del Vicenza. Decisivo Paolo Capasso per lo Sporting Amp Football con un prestazione di altissimo livello. 

Paolo Capasso David Bonaventuri

Vittoria pure nella Supercoppa Italiana giocata domenica sempre contro il Vicenza ai rigori per 3-2 dopo una partita molto tattica. Ottima prestazione per David Bonaventuri, sempre deciso in fase difensiva. Capasso constante spina nel fianco ed ottimo in copertura.

Decisivo in entrambe le partite il portiere livornese Daniel Priami, allenatore dei portieri dell’under 16 della Lucchese.

Iniezione di fiducia importante in vista della fase finale della Champions League che si svolgerà a Malaga in Spagna a novembre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.