Real Forte, ecco Luci. Al Seravezza Pozzi arriva l’ex della Carrarese Giacomo Forte

Dalla serie D alla Prima Categoria tutti i movimenti del calciomercato

Vacanze finite per le squadre di Serie D e per quelle di Eccellenza, inizia la settimana dei ritiri.

Serie D

Il Real Forte Querceta in settima ha ufficializzato l’arrivo del portiere Tommaso Luci nella passata stagione all’Aglianese, facendo così fronte all’infortunio del collega di reparto Thomas Pastine. Il Seravezza Pozzi preleva con la formula del trasferimento temporaneo dalla Carrarese l’esterno di destra Giacomo Forte. Il direttore sportivo dei Mobilieri Ponsacco piazza il colpo a centrocampo consegnando al tecnico Carlo Caramelli Lorenzo Remedi, il centrocampista nella passata stagione militava nell’Aglianese. I rossoblu in difesa ufficializzano l’arrivo di Alessio Grea dallo Sporting Club Trestina, sempre a centrocampo quello dell’ex San Donato Tavarnelle Paolo Regoli, in attacco Maicol Buffa nella passata stagione alla Massese e l’esterno classe 2005 Gian Marco Fasciana dal Tau Calcio Altopascio.

Eccellenza

In dirittura d’arrivo la trattativa che porterà alla Cuoiopelli Francesco Colombini, il difensore ex Prato che iniziò la sua carriera con Massimiliano Alvini al Tuttocuoio. I conciari cedono in prestito l’attaccante classe 2003 Iacopo Baroncini al Castelnuovo Garfagnana. Ancora in corso la trattativa tra l’ex Zenith Prato Mattia Caggianese e la presidente Paola Coia per portare a Ponte a Egola il calciatore. Il Fratres Perignano ufficializza il portiere l’ex Primavera del Pisa Gabriele Colucci

Prima Categoria

Sta recuperando terreno in sede di mercato la Sanromanese, il direttore sportivo Mirko Scateni intanto piazza altri due colpi con gli arrivi di Filippo Giannangeli portiere dal San Miniato Basso e l’attaccante Nicola Campus dal Calci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.