Sc Garfagnana, successo organizzativo per l’ultima prova del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile foto

Bene anche gli atleti della società: Guido Pardini sesto, Matteo Mori tredicesimo

Un plauso, indubbiamente, va speso per la macchina organizzativa dell’evento, con la Sc Garfagnana che ci ha messo molto del suo, proponendo a Campitello di Levane di Bucine, una due giorni di mtb davvero impeccabile.

Ma anche a livello di prove individuali, la Sc Garfagnana, esce a testa alta a livello agonistico, grazie alle prove dei loro ragazzi. Sabato, nella giornata dedicata ai Giovanissimi (7/12 anni) Matteo Mori conclude tredicesimo nella prova riservata ai G4 (10 anni).

La domenica spazio alle gare agonistiche valide per la quinta ed ultima prova del circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile.

Nella prima giornata di gara, Guido Pardini, disputa una seconda parte impeccabile, rimontando ben tre posizioni, chiudendo la gara riservata agli Junior (17/18 anni) con un ottimo sesto posto.

Sfortunati, invece, i biker impegnati nella seconda parte della giornata, considerato l’intensa pioggia caduta sulla zona, causando delle situazioni difficili di guida agli stessi biker, considerato che il percorso di gara della Campitello Bike, diventava, giro dopo giro, sempre più fangoso ed esigente. Con grande determinazione, Alex Rossi (21esimo) e Matteo Robert Martinelli (24esimo) concludono la loro prova tra gli Esordienti II anno (14 anni).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.