Gp Parco Alpi Apuane, weekend di soddisfazione per il gruppo podistico. A Campi podio tutto biancoverde foto

Ottimo fine settimane del team Ecoverde con vittorie e ottimi piazzamenti nelle varie categorie

Grande fine settimana di successi per il gruppo podisctico Alpi Apuane – Team Ecoverde con vittorie e piazzamenti in varie manifestazioni nazionali.

A Campi Bisenzio nella 30 chilometri in piano l’intero podio femminile è tutto biancoverde con il primo posto assoluto di Ioana Lucaci in 2h6′ , il secondo posto di Roxana Girleanu in 2h7′ e il terzo posto posto di Elena Genemisi in 2h19′. Trionfo nella gara veterane per Flavia Cristianini e il quindicesimo posto per Mariacica Lucaci sempre nella categoria.

Nella gara maschile in evidenza le prove di Daniele D’Andrea nono assoluto e Nicola Cappelli 22esimo assoluto, Pierangelo Simonini 33esimo assoluto, Riccardo Durano 83esimo assoluto e Lorenzo Pellegrini 84esimo assoluto.

Ad Agliana nella 21 km dei 6 Ponti un ottimo bronzo Marco Bonacchi e 24esimo assoluto Carmine Tomaselli. Nella categoria argento si impone Rocco Cupolo mentre nel femminile è assoluta Giada Abbatantuono con Catia Ghiardi e Barbara Casaioli rispettivamente seconda e terza nella categoria veterane.

In terra emiliana spiccano le prove di Nicolò Bandini nella 15 km a Cesena con il terzo posto di categoria M30 e quella di Nicola Vanni nel Winter Trail di Tarsogno (Parma) che chiude il podio assoluto nella 12 km in 50′.

Per le lunghe distanze nel Trail del Cinghiale a Palazzolo sul Senio in evidenza Massimiliano Orsucci, Luca Linari e Cristina Montagnani.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.