Serie D, domenica c’è il derby Tau Calcio – Ghiviborgo: arbitra Coppola di Castellammare

Il Real Forte attende il Crema al Necchi Balloni, il Seravezza impegnato con la corazzata Arezzo

Tutto pronto per il turno del weekend in serie D. Si gioca l’0ttava giornata per il girone D, quello del Real Forte Querceta, la sesta per il girone E dove spicca il derby Tau Calcio – Ghiviborgo, che si gioca a Carraia.

Ecco programma e arbitri della giornata. Calcio d’inizio alle 15.

Girone D: Carpi-Forlì (Maccorin di Pordenone), Correggese-Ravenna (Esposito di Ercolano), Fanfulla-Aglianese (Li Vigni di Palermo), Giana Erminio-Prato (Galiffi di Alghero), Lentigione-Corticella (Spedale di Palermo), Mezzolara-Salsomaggiore (Cravotta di Città di Castello), Pistoiese-Bagnolese (Angelillo di Nola), Real Forte Querceta-Crema (Campazzo di Genova), Sammaurese-Scandicci (Di Renzo di Bolzano), United Riccione-Sant’Angelo (Pascuccio di Ariano Irpino)

Girone E: Arezzo-Seravezza (Arcidiacono di Acireale), Follonica Gavorrano-Orvietana (Terribile di Bassano del Grappa), Livorno-Mobilieri Ponsacco (Migliorini di Verona), Montespaccato-Grosseto (Liotta di Castellammare di Stabia), Ostia Mare-Città di Castello (Falleni di Livorno), Pianese-Terranuova Traiana (Cortale di Locri), Poggibonsi-Flaminia Civitacastellana (Toro di Catania), Sporting Trestina-Sangiovannese (Grassi di Forlì), Tau Calcio-Ghiviborgo (Coppola di Castellammare di Stabia)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.