Pieve Fosciana, Telloli suona la carica: “Dobbiamo essere aggressivi per conquistare i 3 punti”

I garfagnini ospitano il Lampo: inizio del match alle 15,30. L'analisi del mister tra la sconfitta del derby e la situazione attuale

Dopo la bruciante sconfitta in zona Cesarini contro il Castelnuovo, i ragazzi di Mister Telloni vogliono subito riscattarsi questo sabato con l’anticipo della seconda giornata di Promozione contro il Lampo. Gli ospiti, bestia nera del Pieve Fosciana, arrivano dal pareggio in mura amiche con il Pietrasanta, la squadra di Devis Benozzi potrà affidarsi al 4-4-2 classico sfruttando i centimetri del reparto offensivo, soprattutto Cerri.

Dilettanti, via anche alla Promozione: nel finale il Castelnuovo vince il derby con Pieve Fosciana. Tutto su Prima e Seconda

Ai nostri microfoni il coach pievarino ha parlato della gara scorsa: “Partita difficile quella del Nardini, loro hanno dominato ma la nostra fase difensiva è stata molto buona. Nel secondo tempo sono passato al 4-3-3 e i ragazzi hanno reagito bene. Verso la fine – ha spiegato Telloli – la nostra attenzione è calata e la qualità del Castelnuovo ci ha puniti”.

Durante la settimana, il mister ha spiegato che i ragazzi erano comunque molto motivati per cercare la prima vittoria in casa, provando a sfruttare il campo da gioco più piccolo rispetto a gli altri campi della categoria. Per la questione infortuni e rientri: “Tersigni è recuperato e sarà dei nostri, invece Angelini e Simonini non scenderanno in campo. In dubbio Corrado Dini per un fastidio al flessore”.

Sull’incontro imminente ha caricato la squadra: “Dobbiamo essere agonisticamente aggressivi ogni domenica, soprattutto davanti hai nostri tifosi. Domani deve iniziare il nostro campionato”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.