Un argento e un oro di categoria per il Gp Parco Alpi Apuane alla Ponte Buggianese Run foto

Allori per Alberto Cappello e Giulio Buchignani nel percorso del ciclodromo del paese della provincia di Pistoia

In uno dei momenti bui di questo periodo, l’attività del Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde è andata avanti, con risultati come sempre ottimi.

A Ponte Buggianese, nel percorso del ciclodromo, è andata in scena la Ponte Buggianese Run sulle distanze di dieci chilometri, mezza maratona e maratona. Molti sono stati gli atleti biancoverdi al via, con le prestazioni migliori arrivate da Giulio Buchignani, argento di categoria sulla dieci chilometri, e da Alberto Cappello, oro di categoria e argento assoluto nella maratona, con buone prove per Roberto Ria, Guglielmo Landi, Francesco Frediani e Igor Marracci sulla distanza più breve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.