Serie D, le lucchesi con emiliano romagnole e tre toscane

Insieme a Ghiviborgo, Real Forte e Seravezza ci sono Aglianese, Prato e Pro Livorno

Più informazioni su

Saranno divise in due gironi le toscane di serie D. Le formazioni della provincia di Lucca sono state inserite del girone D con le emiliano romagnole, l’Aglianese, il Prato e il Pro Livonro. Nel girone E le altri.

Ecco la nuova geografia del Campionato d’Italia.

Girone D: Aglianese, Bagnolese, Correggese, Corticella, Fiorenzuola, Forlì, Ghiviborgo, Lentigione, Marignanese, Mezzolara, Prato, Pro Livorno, Progresso, Real Forte Querceta, Rimini, Sammaurese, Sasso Marconi, Seravezza

Girone E: Aquila Montevarchi, Cannara, Flaminia, Foligno, Follonica Gavorrano, Grassina, Lornano Badesse, Montespaccato, Ostia Mare, Pianese, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Scandicci, Siena, Sinalunghese, Sporting Trestina, Tiferno Lerchi, Trastevere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.