River Pieve, trasferta amara con il Maliseti Seano

I garfagnini cedono nel finale di gara

Maliseti Seano – River Pieve 2-0
MALISETI SEANO: Cuorvo, Gori, Cavalieri, Ciofi, Del Bianco, Bambini, Turini (Cecchi), Santini, Ritarossi (Ponziani), Marchiseppe (Riccio), Lanzilli. A disp.: Villani, Parlato, Dano, Subli, Bucaioni, Fabbri. All.: Masi

RIVER PIEVE: Micchi M., Turri, Rugani, Byaze, Benassi (Fontana), Monopoli, Satti, Cecchini, Petracci, Morelli, Mattei (Haoudi). A disp.: Decanini, Rossi, Fanani, Filippi, Petrucci. All.: Micchi

ARBITRO: D’Orta di Pisa (Corsini di Livorno e Argiolas di Pisa)

RETI: 30’pt Turini, 4o’st Ponziani

NOTE: Ammoniti Gori, Turini, Benassi, Petracci, Haoudi

Niente da fare per il River Pieve sul campo del Maliseti Seano. Nel giorno in cui la capolista a pari merito Prato 2000 non va oltre il pari con il Ponte Buggianese i garfagnini di Micchi perdono sul campo dei pratesi.

Un gol per tempo nella sfida con i pratesi con il gol di Turini che porta in vantaggio gli uomini di Masi alla mezz’ora e il raddoppio a fine gare di Ponziani con gli ospiti sbilanciati alla ricerca del pari.

Edoardo Micchi getta nella mischia l’ex Viareggio Mattei preferendo in avanti Morelli a Haoudi. Campo in non perfette condizioni che ha condizionato la fluidità di manovra. Sul montante in avvio si stampa l’incornata di Benassi per i garfagnini. Poi è la volta di Petracci a chiamare in causa il portiere locale.

Quasi a sorpresa il Maliseti la sblocca con un diagonale di Turini. Lamentele ospiti a 20′ dalla fine per un contatto di Del Bianco su Haoudi nell’area del Maliseti non rilevato.

Ponziani raddoppia facendo abbassare di qualche minuto il sipario.

Dopo 4 successi consecutivi si è interrotta la serie utile della River per mano di quell’avversario capace di infliggergli a Castelnuovo il primo stop stagionale. Più bestia nera di così.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.