Gp Apuane, weekend con raffica di medaglie

Un altro fine settimana da incorniciare per i garfagnini

Più informazioni su

Un altro buon weekend di gare per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde. Domenica (12 gennaio), a Campi Bisenzio, al Trofeo San Martinese, bella vittoria assoluta per Jilali Jamali, bronzo di categoria per Lorenzo Checcacci e buone prestazioni per Ludmillo Dal Lago e Roberto Peri; a Grassina, al Trofeo B. Sasi, oro di categoria per il rientrante Nicola Matteucci e ottima prova per Roberto Ria (6 assoluto).

A Comiziano, alla Stracomiziano (gara di 10 chilometri su strada campana), ottima vittoria per Giorgio Scialabba e bel quarto posto assoluto per Rocco Pezzuto. L’avvicinamento alla prima fase del Campionato di Società di corsa campestre prosegue nel migliore dei modi e dopo le ottime prestazioni al Cross internazionale del Campaccio nel giorno dell’Epifania di Alessandro e Paolo Turroni e di Carlo Pogliani, altri tasselli continuano a prendere forma per il più vicino appuntamento, a Lucca, il 2 Febbraio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.