Tanti eventi per i 10 anni dell’Arca della Valle

Il decimo anno di volontariato dell’associazione Onlus per la difesa degli animali Arca della Valle sta quasi per finire, ma nei prossimi due mesi sono previste tante iniziative benefiche per sostenere gli obiettivi dell’associazione partendo dalla mondinata sabato prossimo (26 novembre) dalle 16,30 al Bar Diana a Castelvecchio Pascoli dove sarà possibile gustare deliziose mondine accompagnate da vin brulé.

Mentre venerdì (8 novembre) al ristorante pizzeria La Pergola, ci sarà l’Arca Pizza Party con un menù completo a 18 euro e tante sorprese durante la serata per festeggiare 10 anni insieme. Sempre nel mese di novembre parte la vendita del calendario 2020 che quest’anno sarà ancora più ricco con tantissime foto di animali di diverse specie che appartengono a numerose famiglie della Valle.
È aperta anche il tesseramento tramite i volontari dell’associazione. Nel mese di dicembre i volontari saranno presenti alle principali manifestazioni natalizie della zona con simpatici gadget e oggetti da regalo e dal 21 al 24 dicembre saranno alla Conad di Gallicano per impacchettare i doni acquistati nel centro commerciale.
Per informazione arcadellavalle@virgilio.it o pagina fb

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.