Orgoglio comune: “Problema parcheggi al Parisotto” foto

Il campo sportivo Parisotto di Valdottavo è gravemente “menomato” a causa della mancanza di parcheggio. Questa l’accusa lanciata dal gruppo di opposizione di Borgo a Mozzano Orgoglio comune che ha sottolineato come durante allenamenti e partite non ci siano stalli per le auto in sosta che quindi parcheggiano lungo la strada rendendo il transito molto difficile. Un problema soprattutto nel caso in cui si renda necessario il passaggio di mezzi di soccorso.

 

“Queste foto sono state scattate ieri (16 settembre) sulla strada e nel parcheggio del campo sportivo di Valdottavo – si legge in un posto pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo -. Al Parisotto non c’era in corso un torneo ma normali allenamenti di più squadre della scuola calcio. Una situazione che si ripete molto frequentemente e che crea enorme disagio per chi transita su quella strada per e da Domazzano. Non vogliamo immaginare cosa potrebbe accadere se, improvvisamente dovesse transitare di lì, un mezzo di soccorso quale un’autocisterna dei Vigili del fuoco”.
“Nello scorso mandato – prosegue il gruppo – l’opposizione fece presente all’amministrazione la necessità di un parcheggio capiente in zona, ma fu inutile, tant’è che non fu neppure previsto in sede di variante urbanistica. L’opera, invece, era stata inserita tra le priorità del nostro programma elettorale, ed oggi, purtroppo, non ci resta che rimarcare che un altro moderno e utilissimo impianto sportivo del nostro comune, è gravemente menomato per la mancanza di parcheggio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.