Gori saluta Castelnuovo: ‘Per sempre nel mio cuore’

Dopo tre anni ricchi di gol, si separano le strade tra il Castelnuovo e Gabriele Gori. Un addio doloroso per i gialloblu, che in rosa non avranno più il fenomeno del beach soccer. Tre anni intensi tra Promozione ed Eccellenza per il bomber, che ha regalato a Castelnuovo giocate spettacolari e 43 reti (sempre in doppia cifra). Il Castelnuovo, però, resterà per sempre nel cuore di Gabriele Gori.

 

“Dopo tre anni fantastici, con dispiacere lascio Castelnuovo – l’addio di Gori -. Sono stati tre anni fantastici in cui ho segnato 43 gol (18+12+13). Voglio ringraziare questa società che mi ha dato tanto sotto ogni punto di vista. A livello di affetto mi ha accolto fino dall’inizio come nessuno aveva fatto mai: Castelnuovo per era come una seconda famiglia. Qui lascio un pezzo di cuore: il Castelnuovo è l’unica squadra in cui sono rimasto per tre anni consecutivi. Voglio ringraziare tutti: i presidenti, il ds Massimo Valiensi, Franco Pedreschi che non ha mai perso momento per dimostrarmi il suo affetto, gli allenatori che ho avuto, tutto lo staff dirigenziale, sanitario e organizzativo e tutti i compagni andati e venuti che mi hanno sopportato nel bene e nel male. Dire addio non è stato facile: vi porterò sempre nel cuore”.
Gori, a causa degli impegni con il beach soccer, tornerà a giocare il prossimo gennaio. Il suo futuro resta in stand-by, con il bomber che svelerà la futura squadra a fine anno. Nel frattempo Gori continua a dare spettacolo nel beach soccer: il suo gol clamoroso in rovesciata, segnato nella sfida tra Viareggio e Catania a San Benedetto del Tronto, sta facendo il giro del Mondo. Un inizio stagionale da marziano: Gori è già arrivato a quota 95 gol tra club e nazionale. Tin tin non si vuole fermare: nel mirino c’è il Mondiale in Paraguay in programma dal 21 novembre al 1 dicembre.
Ecco la magia di Gori contro il Catania

Claudio Tanteri

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.