A Valdottavo il festival della musica emergente

Uno spettacolo tra musica e divertimento. Venerdì (22 febbraio) al teatro Colombo di Valdottavo, appuntamento con il festival della musica emergente. L’evento inizierà alla 21, con una serata che vedrà protagonisti cantanti e band locali.

 

“Tra i vari generi musicali – si legge nella presentazione dell’evento – si esibiranno sul palco del teatro Colombo, vari artisti emergenti conosciuti e non per uno spettacolo incentrato sull’arte originale a tutto tondo (pop, indie, rock, cantautori). Questa vuole essere una prova, l’arte in quanto tale serve ad unire le persone, unendo con loro emozioni, sforzi, sentimenti e tanta buona musica, per questo vi invitiamo a partecipare a questa serata speciale. Ecco a voi di seguito i nomi dei partecipanti alla manifestazione: Andrea Brunini, Fortissimi Uomini Lampo, Stefano Nottoli, La casa dei melograni, Annarè, Luca Bonacchi, Sara Cinacchi, Alessia Berlingacci, Elisabetta Armani. Ricordiamo che in loco sarà possibile acquistare i lavori discografici – gadget dei vari artisti partecipanti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.