Quantcast

Dai Ros ai PanPers: tutto pronto per Festival Borgo

Tutto pronto per la 36esima edizione del Festival di Borgo a Mozzano. Dal 1982 il Festival propone un mix di contenuti rivolto a un target di pubblico molto ampio, infondendo in esso un grande senso di libertà a contatto con la natura. La musica è uno dei fili conduttori della manifestazione, presentata al pubblico in diverse modalità. L’area spettacoli Main Stage, cuore pulsante del Festival, prevede ogni sera (sempre ad ingresso gratuito) imperdibili live: band emergenti, nomi noti del panorama musicale, cabaret e dj set.

 

Si parte il 6 luglio con Rick Hutton, per proseguire con Urlo Show (7 luglio) e Andrea Brunini (12 luglio). Grande l’attesa per il concerto dei Ros, Piotta e Tricarico. Gli artisti in tour per tutto lo stivale faranno tappa a Borgo a Mozzano rispettivamente il 14, 20 e 26 luglio. Non solo musica: Il 21 luglio spazio alla comicità del duo torinese di Colorado i Panpers, accompagnati dalla musica delle Voci Sole. Il 28 luglio ballo e divertimento con lo spettacolo dello schiuma party.

In allegato il calendario completo 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.