Festival Borgo a Mozzano, carrellata di musica e show

Prende forma il cartellone della 36esima edizione del Festival di Borgo a Mozzano, che si svolgerà nel mese di luglio.
La musica, ovviamente, è uno dei fili conduttori della manifestazione,presentata al pubblico in diverse modalità. L’area main stage, cuore pulsante del Festival, prevede ogni sera, sempre ad ingresso gratuito imperdibili live di band emergenti, nomi noti del panorama musicali italiano, cabaret e deejay set.

Si comincia il prossimo 7 luglio con Rick Hutton che porta sul palco The rock story. Si prosegue la sera successiva con Urlo, un dance show live. Marco Bresciani sarà al Festival il 9 luglio e il 13 protagonista sarà il dj Riccardo Cioni per una serata anni ’80.
I Ros saliranno sul palcoscenico il 14 luglio, seguiti, il 19 da Effenber. I 7 vizi tour del Piotta fa tappa a Borgo il prossimo 20 luglio, per lasciare poi spazio il 21 alla comicità dei Panpers. Il 26 invece sarà la volta di Tricarico e Tommaso Novi. A breve, però, saranno svelate anche nuove date.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.