Elezioni, Mario Puppa: “Con Michelini Bagni di Lucca sarà ancora in buone mani” foto

L'assist sui social del consigliere regionale: "È una persona seria, preparata e innamorata del suo paese"

L’assessore regionale Leonardo Marras, il consigliere regionale Mario Puppa e il sindaco del comune di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti lanciano la volata per il Michelini-bis. Ieri (8 giugno) gli esponenti del Pd sono intervenuti sul tema del turismo con i candidati della lista Per guardare avanti.

L’assist di Mario Puppa sui social in visto del voto del 12 giugno: “A Bagni di Lucca voglio molto bene. C’ho lavorato per anni, ho conosciuto il territorio e mi son fatto un sacco di buoni amici. Tra questi ce n’è uno speciale, si chiama Paolo Michelini. Una persona seria, preparata, per bene e, soprattutto, innamorata di Bagni di Lucca. Paolo ha fatto il sindaco per un mandato e ha bisogno di altri 5 anni per completare gli importanti progetti che ha messo in campo. Paolo non è un gran comunicatore social e per questo gli voglio dare una piccola mano.  Quindi, datemi retta, alle elezioni di domenica 12 giugno votate e fate votare la lista Per Guardare Avanti e il mio amico Paolo Michelini sindaco. Bagni di Lucca sarà ancora in buone mani“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.