Halloween a Borgo a Mozzano, scuole chiuse per due giorni

Il sindaco decide lo stop alle lezioni anche in vista delle previsioni meteo

Conto alla rovescia per Halloween a Borgo a Mozzano. E le scuole resteranno chiuse due giorni. Non solo in occasione della festa, ma anche in vista di previsioni meteo poco incoraggianti per la giornata di lunedì (30 ottobre).

La decisione è stata assunta dal sindaco Patrizio Andreuccetti: “Nel nostro comune – ha datto sapere il primo cittadino -, tutte le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse lunedì 30 e martedì 31 ottobre. Il 31, essendoci la festa di Halloween, la chiusura era già stata prevista negli anni scorsi, il 30, con possibile (ma non ancora certa, lo specifico), allerta rossa tra domenica sera e lunedì mattina, ritengo sia opportuno fare lo stesso. Attendere domani per decidere avrebbe poco senso, sia perché le famiglie possono così organizzarsi per tempo, sia perché essendoci un ponte a cui unirsi la chiusura è, ad ogni modo, operata con una logica.
In giornata firmerò ordinanza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.