Festival Borgo a Mozzano, gran finale con gli Eiffel 65: oltre 10mila al concerto

Successo per la kermesse. Il sindaco: "La manifestazione non poteva andare meglio"

Finale in grande stile per il Festival di Borgo a Mozzano: un successo senza precedenti per gli Eiffel 65 che ieri sera (29 luglio) hanno infiammato il pubblico. La band, icona degli anni 2000, ha richiamato oltre 10mila millennials da tutta la Toscana, e non solo, che si sono scatenati sulle note delle loro hit più famose come I’m blue e Too much of heaven.

“Non potevo chiedere finale migliore per l’ultima edizione del mio secondo mandato – commenta soddisfatto il sindaco Patrizio Andreuccetti -. Dopo gli anni della pandemia, il rischio di non riuscire più ad organizzare la manifestazione era reale ma oggi, vedere tutta questa gente davanti a un gruppo che è la mia, la nostra adolescenza (e non solo), è davvero impagabile.  Voglio ringraziare ogni singola persona che ha reso possibile questo straordinario successo, frutto di un gran gioco di squadra”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.