All’Unitre Barga il focus di Daniele Ballati sulle malattie dell’apparato respiratorio

Appuntamento lunedì (27 febbraio) alle 17 nella sala Colombo

Lunedì (27 febbraio) alle 17 nella sala Colombo si svolgerà l’ultima conferenza del mese con Daniele Ballati che parlerà di Malattie croniche dell’apparato respiratorio.

Al termine dell’intervento sarà possibile fare domande sull’argomento. Ballati è specializzato in malattie dell’apparato respiratorio e dopo una lunga carriera nella marina militare con l’incarico di capo reparto medicina dell’ospedale militare di La Spezia, nel 1982 si congeda ed assume l’incarico di medico di medicina generale nel Comune di Barga a Fornaci che lascia nel 2015 per collocamento in quiescenza.

Da allora si dedica come Lion, alla divulgazione scientifica rivolta alla prevenzione delle malattie e, dal 2022, come presidente del Lions Club Valle del Serchio, la sua attenzione è rivolta alle problematiche dei giovani e della disabilità.

Le iscrizioni a Unitre Barga sono ancora aperte ed è possibile fare la tessera annuale al termine della conferenza.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.