Ex casa del fascio di Benabbio, nuovo avviso di vendita

C'è tempo fino al 22 febbraio per presentare le offerte

Il comune di Bagni di Lucca ci riprova con la vendita dell’ex casa del fascio di Benabbio. Il secondo avviso pubblico è già stato pubblicato sul sito istituzionale (clicca qui). Il Comune è proprietario dell’immobile e il valore di posto a base d’sta è di 46mila 750 euro (ribassato del 15% rispetto al primo avviso).

Il termine per la presentazione delle offerte è fissata per il 22 febbraio 2021. Il bene verrà aggiudicato a chi avrà presentato l’offerta più vantaggiosa rispetto al valore posto a base d’asta.

Per chiarimenti e maggiori informazioni si potrà contattare l’ufficio tecnico per telefono (0583.809963) e per email (patrimonio@comunebagnidilucca.it).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.