In ospedale un operaio caduto nel piazzale di una cartiera

E' accaduto mentre si stava recando a lavoro

E’ stato portato in ospedale un operaio che è caduto mentre stava scendendo da un mezzo pubblico nel piazzale di una cartiera di Borgo a Mozzano. L’episodio che non è escluso possa essere stato provocato da un improvviso malore, è avvenuto attorno alle 13,45 di oggi (24 giugno) per cause che sono in corso di accertamento.

L’allarme è stato dato da altri colleghi che hanno chiamato il 118. La centrale operativa ha inviato una ambulanza e un’automedica. Il lavoratore si trovava in stato confusionale quando è stato soccorso dai sanitari. E’ stato trasferito al pronto soccorso del San Luca con il codice rosso.

E’ tutta da verificare ancora la dinamica dell’accaduto: sul posto sono stati inviati i medici del lavoro e all’ospedale il paziente è stato sottoposto a tutti gli accertamenti clinici del caso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.