Borgo in festa: inaugurato il parco giochi della Madonna dei Ferri foto

Andreuccetti: "Ingresso di Borgo riqualificato con 100mila euro"

Grande festa a Borgo a Mozzano. Questa mattina (29 febbraio), tra tanti sorrisi dei bambini e dei loro genitori, è stato inaugurato il rinnovato parco giochi della Madonna dei Ferri.

“100mila euro di investimento per riqualificare l’ingresso di Borgo – le parole del sindaco Patrizio Andreuccetti -: parco giochi riqualificato, nuovo asfalto e nuova segnaletica. Fondi reperiti tra stato e Regione Toscana. Stamattina abbiamo tenuto l’inaugurazione alla presenza di bambini e famiglie. Due cose mi porto nel cuore: ho una squadra favolosa, la gente felice è la più grande soddisfazione Insieme, con bellezza e passione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.