Frana per San Romano e Motrone, Baccelli: “Ottimo lavoro dell’amministrazione” foto

Il consigliere regionale insieme al sindaco sul luogo dell'evento

Questa mattina (30 gennaio) il consigliere regionale Stefano Baccelli insieme al sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti ha effettuato un sopralluogo sul tratto di strada comunale colpito nei giorni scorsi da una grossa frana. Il crollo, dovuto al maltempo, si era verificato tra le frazioni di San Romano e Motrone.

Ottimo e tempestivo il lavoro dell’amministrazione comunale nell’aver adottato, in accordo con la Provincia di Lucca, i primi interventi di messa in sicurezza della strada e del versante avviando le procedure in somma urgenza”, commenta il consigliere regionale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.