Paolini: ‘Obiettivo raggiunto, grazie a tutti’

Jasmine Paolini sempre più orgoglio di Bagni di Lucca. Tutto il paese è in festa per la sua beniamina, che oggi (18 novembre) è ufficialmente entrata nella top 100 nel mondo: la tennista numero uno in Italia (leggi qui). I cittadini di Bagni di Lucca aspettano di riabbracciare il proprio talento. L’amministrazione sta organizzando una meritata festa per Jasmine, che sta scrivendo la storia sportiva di Bagni di Lucca.

 

Dopo i tantissimi messaggi e dediche ricevute anche sui social, Jasmine Paolini ringrazia tutti con un posto su Facebook: “Con il torneo di Tokyo è finito il mio 2019, obbiettivo top 100 raggiunto. Il lavoro e la perseveranza pagano. Sempre. Un grazie speciale al mio team, ai miei sponsor e alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto. Ed a tutti voi che mi seguite sempre”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.