Orari bus, si sostituiscono avvisi sbagliati foto

Più informazioni su

Cartelli con gli orari dei bus sbagliati, a Bagni di Lucca si corre ai ripari. Il Comune infatti si è interessato al problema segnalato dai cittadini e ora informa che “il servizio trasporti è quello riportato sugli avvisi affissi presso l’ingresso del Comune e quindi il servizio per le frazioni di Casoli e Brandeglio è effettuato nei giorni di mercoledì e sabato”. 

“Per quanto riguarda gli avvisi erroneamente affissi nelle frazioni si tratta di un errore dovuto ad un refuso relativo al 2018 – si aggiunge in una nota -. Ci scusiamo con gli utenti per il disguido. È stata immediatamente disposta la sostituzione degli avvisi errati. Si precisa che nel contratto conseguente alla gara dei trasporti per il prossimo triennio tali trasporti sono previsti negli orari e nei giorni sopra indicati. Comprendiamo la voglia di evidenziare da parte della minoranza gli errori dell’amministrazione, che tutti possono commettere, ma non comprendiamo l’allarmismo che potrebbe essere evitato con una semplice informazione telefonica agli uffici competenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.