Bagni, in Consiglio mozione su apertura Comune sabato

Domani (21 giugno), alle 21, appuntamento con il consiglio comunale di Bagni di Lucca. Sono sei i punti all’ordine del giorno: dal bilancio di Base fino alla mozione di Un futuro per Bagni di Lucca sulla riapertura degli uffici comunali di sabato.

 

L’ordine del giorno. La discussione partirà con il revisore dei conti per il triennio 2019-2021-nomina e determinazione compenso e le comunicazioni in merito all’avvenuta approvazione del bilancio consuntivo 2018 della società partecipativa Base srl. Successivamente la discussione si sposterà sul trasporto scolastico di studenti disabili alle scuole secondarie di secondo grado del territorio provinciale-approvazione convenzione e la cessione del terreno per installazione cabina elettrica in Montefegatesi. In chiusura la mozione presentata da gruppo di minoranza di Un futuro per Bagni di Lucca con oggetto riapertura uffici comunali il sabato e interpellanze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.