Albero pericolante, Prima Molazzana: “Comune metta in sicurezza strada”

Maltempo, nuove segnalazioni a Molazzana. Alcuni cittadini, secondo quanto si legge da una nota del candidato sindaco Pasquinelli, avrebbero infatti segnalato un albero pericolante nella strada che da Sassi porta alla località di Granciglia.

“Il maltempo – scrive il candidato – provoca l’abbattimento della pianta che invade la sede stradale e, dopo che il comune ha effettuato il ripristino, il risultato è questo: uno spettacolare arco naturale. quando si dice natura e architettura fuse insieme. Il tronco caduto – spiega – è elegantemente appoggiato sulle ramaglie di un’acacia ed è pronto ad osservare con puntualità la legge di gravità ed a venir giù. Finite il lavoro – conclude – Credo sia giunto il momento di una nuova amministrazione che sappia curare con amore e per bene il proprio territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.