Bagni, si estende la raccolta porta a porta

Si allarga la rete della raccolta porta a porta dei rifiuti a Bagni di Lucca. Da lunedì 11 marzo, infatti, nelle frazioni di Guzzano, , Longoio , Pieve di Controne, San Gemignano e Vatteglia inizierà questo servizio.

 

A comunicarlo è Base: “A partire dall’11 marzo inizierà per i paesi di Guzzano, Longoio , Pieve di Controne, San Gemignano e Vatteglia il servizio di raccolta differenziata porta a porta. Per tale motivo le oasi presenti sul territorio verranno progressivamente rimosse dal 5 al 9 marzo. Gli utenti che non avranno possibilità di ritirare i bidoni in questi giorni sono pregati di recarsi al centro di raccolta di Lugliano agli orari di apertura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.