Di Lorenzo festeggia gli anni in vista dello Sporting

Una preparazione al campionato di Serie A con amichevoli a suon di assist: Giovanni Di Lorenzo sta scaldando i motori in vista della prossima stagione. Dopo la vittoria di lusso nell’amichevole con l’Eintracht Francoforte, il talento di Ghivizzano festeggia oggi (4 agosto) 25 anni allenandosi Sussidiario in vista della partenza a Lisbona. Domani, infatti, gli azzurri sfideranno lo Sporting in un’altra amichevole prestigiosa.

 

Sulla propria pagina Facebook, l’Empoli dedica un messaggio al giocatore: “Buon compleanno Giovanni”. Dopo una super stagione in Serie B, coronata con la promozione e il primo posto a termine di un campionato dominato, il giovane di Ghivizzano Giovanni Di Lorenzo, classe ’93, è pronto per una stagione nella massima serie. Il difensore, nel mese di giugno, ha svolto una pre-preparazione sul campo di Coreglia. L’Empoli lotterà per la salvezza a partire dalla sfida interna con il Cagliari, che andrà in scena il 19 agosto alle 20,30. Dopo un filotto di partite importanti con Genoa e Chievo Verona, Di Lorenzo e compagni se la vedranno con la Lazio. La decima e l’undicesima giornata saranno infernali: prima la sfida casalinga con la Juve di Ronaldo, poi a Napoli con la corazzata guidata da Ancelotti. La squadra toscana chiuderà il campionato contro l’Inter. Il calendario è pronto, le squadre si stanno scaldando: in bocca al lupo e buon compleanno al calciatore da parte della redazione del Serchio in Diretta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.