Un messaggio ai propri cari ammalati grazie alla Croce Rossa di Bagni di Lucca

Rinnovato con il protrarsi della pandemia il servizio Restoring Family Links

Visto il protrarsi dell’emergenza pandemica, il comitato di Bagni di Lucca della Croce Rossa Italiana, ha rinnovato il servizio Restoring Family Links.

Questo servizio consente di assistere le famiglie che desiderano ricevere notizie dai loro cari o che semplicemente sono alla ricerca di informazioni utili a rintracciare i loro congiunti, al fine di recapitargli un messaggio o un più caloroso videomessaggio.

Al fine di far comprendere a tutti come questo servizio viene espletato, il Comitato di Bagni di Lucca ha realizzato un video che descrive in maniera molto esaustiva e dettagliata tutte le sue fasi, dalla richiesta fino al recapito del messaggio.

Per richiedere informazioni o attivare il servizio è sufficiente contattare la Centrale unica di risposta nazionale al numero 800.065510, in alternativa è possibile anche inviare un Sms al 435.3535 o chiamare il centralino al numero 0583.805454.

Gli operatori prenderanno in carico la richiesta e successivamente i volontari addetti si accorderanno con il richiedente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.