Compriamo a Castelnuovo, Andrea Baiocchi confermato presidente dell’associazione

Al momento tante conferme e un solo volto nuovo nel consiglio eletto dall'assemblea dei soci

Sarà ancora Andrea Baiocchi a guidare l’associazione Compriamo a Castelnuovo, centro commerciale naturale di Confcommercio, per il prossimo triennio.

L’imprenditore è stato riconfermato all’unanimità dal nuovo consiglio eletto dall’assemblea dei soci ed effettuerà così il suo secondo mandato consecutivo dopo essere entrato in carica nel giugno del 2019. Conferma anche per Alessandro Tardelli nel ruolo di vicepresidente e al suo fianco ci sarà Stefano Pioli che assume la carica dopo tre anni da consigliere.

Resto del consiglio fatto di tante conferme e per ora un solo volto nuovo che è quello di Tobia Tortelli. La squadra però attende ancora lo scioglimento delle riserve da parte di altri due consiglieri eletti dall’assemblea, ma che per motivi personali hanno chiesto ancora tempo per pensarci.

Questa la composizione: Andrea Baiocchi (presidente), Alessandro Tardelli e Stefano Pioli (vice presidenti), Tiziana Biagioni, Gianni Dini, Matteo Lunardi, Tobia Tortelli, Sabrina Vanni e Pino Venturelli.

“Avevo manifestato la mia intenzione di lasciare la presidenza per gli impegni sempre crescenti, ma di fronte all’attestato di stima ricevuto dai soci prima e dal consiglio poi, ho accettato l’incarico. Ci aspetta un triennio ricco di sfide – dice il riconfermato presidente – dalla variante urbanistica che vuole adottare il Comune alla situazione del commercio locale fino ai grandi eventi che vogliamo mettere in piedi. Abbiamo vissuto anni davvero complessi tra Pandemia, guerra e i vari rincari conseguenti e credo che l’importante, di fronte a queste difficoltà, sia farsi trovare uniti. Cercheremo di incrementare la nostra base associati per accrescere maggiormente la nostra forza sul territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.