Pazzo aprile in Garfagnana: nevicata a San Pellegrino in Alpe

Paesaggio imbiancato anche a Cerageto

Un mese di aprile pazzo. Dopo il caldo anomalo degli scorsi giorni, le temperature sono diminuite all’improvviso e oggi (18 aprile) in alta Garfagnana è arrivata la neve.

Tanti i fiocchi caduti a San Pellegrino in Alpe e le immagini del tempo pazzo stanno già facendo il giro dei social. Tanta neve anche al Passo delle Radici.

La neve è caduta anche nel piccolo borgo di Cerageto, sempre nel comune di Castiglione, come si può vedere dal video postato sulla pagina Facebook  ‘Cerageto. Il paese, la storia, le curiosità, le foto e gli eventi’, che ironicamente ha scritto: “Buon Natale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.