Il presidente nazionale Fratres Vincenzo Manzo in visita a Vagli

La delegazione dei donatori di sangue ha visitato il lago, le cave di marmo e la sede della Cooperativa Apuana

Venerdì 14 luglio Vagli Sopra ha ospitato il presidente nazionale Fratres Vincenzo Manzo, il vicepresidente nazionale Luciano Verdiani, il funzionario nazionale Christian Basagni, l’ex consigliere regionale Giovanni Cinquini e il presidente territoriale Sistano Mariani.

La delegazione ha visitato il lago, le cave di marmo e la sede della Cooperativa Apuana. Le parole di Mariano Balducci come presidente del gruppo donatori di sangue Vagli Sopra: “Per prima cosa estendo il ringraziamento del presidente nazionale Fratres e degli altri partecipanti a tutti i nostri donatori per l’impegno continuo nelle donazioni di sangue e plasma, per l’ospitalità, l’organizzazione dell’evento e la magnifica giornata passata a Vagli Sopra. Inoltre, ringrazio sentitamente il presidente della cooperativa Apuana Ottavio Baisi, il presidente di Nuova Asbuc Vagli Maurizio Orsetti ed il presidente territoriale dei gruppi donatori di sangue Fratres Garfagnana Sistano Mariani. Avere avuto quali nostri ospiti, per due volte in un anno, i membri del consiglio nazionale (già ospitati nel 2022 in occasione del 50esimo anniversario della Fondazione del Gruppo Donatori di sangue Fratres Vagli Sopra) è stata una grande soddisfazione per tutto il nostro gruppo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.