Nuovi lampioni a led a Sillano Giuncugnano

Restyling in vista per l’illuminazione pubblica di Sillano Giuncugnano. A quanto si apprende da una determina comunale, infatti, è pronto il via dei lavori per “l’efficientamento energetico e lo sviluppo territoriale sostenibile con la sostituzione di corpi illuminanti di pubblica illuminazione con nuovi a led”.

Un progetto da 50mila euro dell’amministrazione comunale, che ha ottenuto il totale finanziamento da parte del ministero dello sviluppo economico. A termine del bando di gara, i lavori sono stati affidati alla società Tognini Giuliano srl con sede a Castelnuovo di Garfagnana per un importo complessivo di 43mila 120 euro oltre Iva. Adesso il via ai lavori: il comune di Sillano Giuncugnano è pronto ad abbracciare la rinnovata illuminazione a led.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.