Terre di Presepi a Pieve, presentato il calendario foto

Ieri (5 gennaio), con una cerimonia nella sala del consiglio del palazzo comunale di Pieve Fosciana, si è svolta la presentazione del calendario dell’avvento di Pieve Fosciana nelle Terre di Presepi.

La delegazione di artisti Ucai di San Miniato con Carlo Fermalvento e Fabrizio Mandorlini sono stati accolti dal sindaco Francesco Angelini e dagli assessori. Durante la cerimonia sono stati presentati il calendario e le nuove proposte per il prossimo anno. Presenti anche i presepisti di Regnano, Castiglioncello, Gazzano e Montefiorino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.