Quantcast

Gallicano, via a Festa Unità: si parla di vaccini

Mercoledì (2 agosto) inizia a Gallicano La Festa de l’Unità 2017. Subito denso il programma. Alle 18 nello Spazio Giovani Democratici Giovani e politica del territorio con interventi di Raffaele Marras, segretario dei Giovani Democratici dell Toscana, Mario Taurino, responsabile nazionale Giovani Democratici, associazionismo e terzo settore e Andrea Sarti, segretario Gd Lucca.

Alle 21 incontro con Stefania Saccardi, vicepresidente ed assessore alla salute della Regione Toscana su I vaccini e la politica di prevenzione della Regione Toscana. Previsti interventi di Alberto Tomasi, direttore del dipartimento di prevenzione della Asl e Franco Chierici, responsabile di zona. Alle 22 il concerto dei Gold Five.
All’interno della festa è possibile cenare con specialità di mare e di terra e trascorrere una serata in compagnia. Sono presenti gonfiabili e giochi per bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.