Autolinee Toscane, durante le feste cambiano gli orari dei bus in provincia di Lucca

Ecco nel dettaglio le modifiche dall'8 dicembre all'8 gennaio

Modifiche agli orari del trasporto pubblico locale urbano e extraurbano in provincia di Lucca, come previsto dal calendario della Regione Toscana.

In particolare venerdì (8 dicembre) sarà in vigore il servizio ‘festivo scuole aperte’, mentre da mercoledì 27 dicembre a venerdì 5 gennaio sarà in vigore nei giorni feriali il servizio ‘vacanziero feriale’. Domenica 24 dicembre, martedì 26 dicembre e sabato 6 gennaio sarà in vigore il servizio ‘vacanziero festivo’.

Lunedì 25 dicembre e l’1 gennaio il servizio è invece sospeso. Da domenica 7 gennaio sarà in vigore il servizio ‘festivo scuole aperte’ mentre     da lunedì 8 gennaio sarà di nuovo in vigore il servizio ‘feriale scuole aperte’.

Per ogni ulteriore informazione consultare il sito, oppure chiamare il numero verde di Autolinee Toscane 800 14 24 24, dal lunedì alla domenica dalle 6 alle 24.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.