Trofeo podistico lucchese, presentato il calendario 2018 foto

L’associazione Trofeo Podistico Lucchese che organizza attività motoria ricreativa ha stilato nella sede della Croce Verde di Ponte a Moriano, alla presenza di rappresentanti e presidenti dei gruppi podistici, i calendari delle marce non competitive che verranno disputate nel 2018. I calendari presentati hanno riguardato sia gli appuntamenti dell’edizione numero 42 del Trofeo Podistico Lucchese, sia il trofeo Il Sabato … si vince.

Saranno ben 105 gli appuntamenti (62 quelli in cartellone per il Tpl e 43 quelli del Sabato) che si svilupperanno non solo su vie asfaltate ma anche su strade bianche toccando molte località di tutta la provincia: dalla Piana, alla lucchesia, dalla Media Valle, alla Garfagnana e alla Versilia.
Previste anche trasferte in terra di Pistoia, Pisa e Firenze. Tra le marce caratterizzate per bellezze architettoniche, naturali e alto numero di partecipazioni da segnalare la Porcari Corri che da una decina di anni ha tenuto una media superiore ai 7 mila marciatori presenti; la Scarpinata Piandicoreglina con una media di oltre 3mila podisti; la Lucca di Notte che ha toccato nelle ultime edizioni i 3 mila appassionati; la Fiaccolata Valle del Serchio che richiama sempre alcune migliaia di partecipanti.
Clicca qui per rimanere aggiornato sulle varie marce e iniziative.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.