Logo
A Marco Nicolosi il concorso di poesia dedicato al castagno

La premiazione ieri (17 giugno) al museo di Colognora di Pescaglia

Ieri (17 giugno) al Museo del castagno di Colognora di Pescaglia si è svolta la premiazione delle poesie che hanno partecipato al concorso sul tema Il castagno e la castagna.

Il primo classificato è risultato Marco Nicolosi con la poesia La giusta scelta al quale è andato il trofeo. Gli altri premiati sono cinque ex aequo: Cesare Passigni, Giovanni Giangandi, Tiziana Monari, M. Enrichetta Cavani e Anita Arrighi.

premiazione concorso di poesia sul castagnopremiazione concorso di poesia sul castagnopremiazione concorso di poesia sul castagnopremiazione concorso di poesia sul castagnopremiazione concorso di poesia sul castagnopremiazione concorso di poesia sul castagno

A tutti i concorrenti presenti, come ogni anno, il Museo del castagno ha consegnato un ricordo della manifestazione.

Foto di Domenico Bertuccelli