Torna Halloween Celebration a Borgo a Mozzano: scattano le modifiche alla viabilità

Pubblicata l'ordinanza: ecco i divieti di sosta e transito

Tutto pronto per Halloween Celebration, una delle feste più attese a Borgo a Mozzano (e non solo) che quest’anno riparte veramente con il ritorno dello spettacolo pirotecnico “L’ira di Lucifero”.

Conto alla rovescia per Halloween Celebration: tanti eventi a Borgo

Il paese verrà animato da varie iniziative e, per l’occasione, cambierà la viabilità e il piano sosta.

L’ordinanza sulla regolamentazione della circolazione stradale

Per Halloween Celebration scatta il divieto di sosta, con rimozione forzata, a tutti i veicoli su tutta la piazza Garibaldi, sulla via San Francesco – fronte edificio Donatini – e su tutta la piazza XX settembre dalle 7 del 29 ottobre alle 14 del 2 novembre.

Scatta inoltre: il divieto di transito a tutti i veicoli s tutta piazza Garibaldi dalle 8 del 30 ottobre alle 14 del 2 novembr; il divieto di sosta, con rimozione forzata, a tutti i veicoli in piazza Marconi, sugli stalli posti a destra della porta di ingresso al fabbricato della stazione ferroviaria, in piazza Pascoli, sugli stalli di sosta posti a destra della cabina dell’Enel, dalle 7 del 29 ottobre alle 14 del 2 novembre; il divieto di sosta, sempre con rimozione forzata, a tutti i veicoli su tutta la piazza degli Alpini e su tutta la piazza San Rocco dalle 7 del 30 ottobre alle 14 del 2 novembre; il divieto di sosta a tutti i veicoli (ad eccezione del solo utilizzo dei servizi da parte dei camper) nell’area Info Point in via I Maggio dalle 8 del 29 ottobre alle 17 dell’1 novembre.

Scatta, inoltre, il divieto di sosta a tutti i veicoli sulle seguenti piazze dalle 7 del 31 ottobre alle 7 dell’1 novembre (con esclusione dei veicoli a servizio dell manifestazione): piazza Marconi; piazza San Jacopo; piazza Pascoli; via Roma; via Umberto I; via del Mercato; via Nuova; via Italia (nel tratto compreso dall’intersezione con via Umberto I fino all’ingresso dell’area di parcheggio del PennyMarket); via della Repubblica; via Salvemini; viale San Francesco; via del Molino; strada comunale per località Rapaio (nei primi 100 metri dall’intersezione con la Madonna dei Ferri, ambo i lati, e nel tratto successivo, sul lato sinistro a salire); via dei Giardini.

L’ordinanza prevede anche: il divieto di sosta a tutti i veicoli dalle 7 del 31 ottobre fino al termine della manifestazione in via Del Molino (nell’area del parcheggio pubblico della piscina comunale); il divieto di sosta su piazza dei Bersaglieri, limitatamente all’area antistante l’ingresso alla scuola media, dalle 7 del 31 ottobre alle 14 del 2 novembre. Un divieto di transito, infine, a tutti i veicoli, dalle 10 del 31 ottobre fino al termine della manifestazione, sulle seguenti strade e piazze: via Roma; via Salvemini; piazza Marconi, piazza degli Alpini; via del Molino; piazza XX Settembre; via Nuova; piazza Garibaldi; via del Marcato; via San Francesco; via Umberto I; via delle Logge; via degli Orti; piazza San Jacopo; piazza San Rocco; viale Italia (nel tratto compreso l’intersezione con via Umberto I e la linea ferroviaria); piazza Pascoli; via della Repubblica.

L’ordinanza prevede anche di riservare gli stalli di sosta di via Roma (dalle 7 del 31 ottobre fini al termine della manifestazione), nel primo tratto compreso tra la Madonna dei Ferri e l’ufficio postale, come segue: i primi 8 ai veicoli al servizio delle persone disabili; i successivi 7 ai veicoli Ff.Oo e Vv.Ff.

Clicca qui per scaricare l’ordinanza

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.