A Barga un pomeriggio dedicato all’arte con Pepper

Appuntamento venerdì (26 agosto) alle 17 al Caffè Capretz

Un pomeriggio all’insegna dell’arte nel centro storico di Barga. Venerdì (26 agosto) alle 17 al Caffè Capretz sarà presente Pepper, l’artista americano che da qualche anno ha scelto la Valle del Serchio come propria dimora.

Sarà l’occasione per scoprire l’arte e il linguaggio visivo di Pepper e per conoscere la sua straordinaria storia, di come sia passato dalla cecità ad esporre le sue opere in contesti internazionali. Pepper delizierà con alcune dimostrazioni dal vivo di inchiostro giapponese e arte botanica e mostrerà i suoi ultimi lavori.

evento arte barga

L’evento è realizzato in collaborazione tra Caffè Capretz e Unitre Barga, ingresso libero e gratuito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.